Moema Gourmet combina ingredienti regionali con ricette brasiliane, offrendo un’eccitante tavolozza di piatti fatti in casa e una passione per i momenti di piacere.

Attingendo alle ricchezze della zona circostante, gli ingredienti regionali e stagionali sono al centro dell’offerta culinaria del ristorante. Il menu permette agli ospiti di (ri)scoprire i piatti preferiti e quelli nuovi.

Nel cuore della storica città di Zähringen, Wangen an der Aare, con il suo antico ponte di legno, la sua torre Zytglogge e l’imponente castello, i visitatori si sentono quasi trasportati nel Medioevo. Venite a sperimentare l’elegante atmosfera rurale e la cucina casalinga a base di prodotti freschi.

Cercate un posto piacevole per la vostra pausa pranzo nel quartiere Pontaise? La nuovissima caffetteria BAP è aperta a tutti dal lunedì al venerdì a pranzo. Osate provarla!

Scopri ristoranti unici con aree a tema e terrazze accoglienti, in grado di soddisfare tutti i tuoi desideri. Questi ristoranti si trovano ai Bains de Saillons, nel bel mezzo della splendida pianura del Rodano e vicino all’affascinante villaggio medievale di Saillon. Goditi piatti deliziosi con questa vista mozzafiato.

Nella Food Court dello Stücki Park, il ristorante Yoyovegi serve piatti vegani e vegetariani freschi e fatti in casa ispirati alla cucina mediterranea.

Un ambiente autentico e spontaneo dove trascorrere splendidi momenti di convivialità. Per il vostro piacere, offrono un menu a base di prodotti freschi locali che cambia a seconda delle stagioni. In un’incantevole cornice di campagna, la sua magnifica terrazza vi incoraggerà a “lasciarvi andare”. Propongono concetti originali come “La Cabane à BBQ” e “La Cabane à Raclette Party” per un pasto di gruppo personalizzato!

Un gioiello culinario nel cuore dell’affascinante città di Sion. Che siate residenti o visitatori che ammirano gli splendori delle Alpi vallesane, questo locale è il luogo ideale per scoprire un’esplosione di sapori mediterranei in un’atmosfera calda e accogliente.

Dopo Seoul, Breitling presenta il suo secondo ristorante a Ginevra: Breitling Kitchen! Questo nuovo ristorante, situato accanto alla boutique Breitling, propone un menu ispirato allo street food e basato su prodotti regionali, in collaborazione con Juan Arbeláez, il famoso chef franco-colombiano.

Concerti, inaugurazioni, degustazioni, serate a tema: al Bis c’è sempre qualcosa da fare! Tapas o antipasti da condividere, piatti raffinati, specialità vegane o un brunch à la carte un sabato al mese, unico in Riviera, sono tanti i motivi per andare al Bis!